Disclaimer
Copyright
Ove non diversamente indicato, tutto il materiale presente in questo sito – ivi compresi, pertanto, tutti gli elementi dell’interfaccia grafica e le immagini che non siano già protette dal diritto d’autore – è di proprietà e copyright di Cading srl.
i contenuti delle pagine del sito non possono – né totalmente né in parte – essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della scrivente società; per utilizzo personale è tuttavia consentito immagazzinarli nel proprio computer o di stamparne estratti. Qualsiasi violazione verrà perseguita, senza avviso alcuno, tramite le azioni legali previste dalla vigente normativa.
Tutti i marchi, così come ogni riferimento a diritti di privativa industriale non appartenenti alla Società Cading srl, sono citati in funzione meramente descrittiva, senza alcun pregiudizio per i diritti dei rispettivi titolari. Tuttavia, ogni presunta violazione dei diritti di terzi ad opera dei materiali qui pubblicati può essere segnalata al seguente indirizzo: info@cadingpro.com
Sono possibili le citazioni a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell’autore e dall’indicazione della fonte, compreso l’indirizzo web.
Link Agreement
Sono consentiti, senza alcuna richiesta di autorizzazione, i link da altri siti alla prima pagina del sito web www.cadingpro.com ovvero a pagine interne di esso (c.d. deep linking); comunicazione dell’avvenuto agganciamento è tuttavia gradita.
La società Cading srl si riserva tuttavia la facoltà di richiedere la rimozione dei links al proprio sito qualora questi venissero inseriti in siti dal contenuto osceno o comunque contrario al buon costume, nonché illecito od offensivo o lesivo della propria immagine.
In assenza di previa autorizzazione scritta da parte della scrivente azienda, sono espressamente vietati il framing ed ogni altra forma di riproduzione analoga.
Il nostro sito internet include links ad altri siti. Cading srl non ha tuttavia alcun potere di controllo sulla struttura e sui contenuti delle pagine linkate. L’unico responsabile per contenuti illegali, non veritieri o incompleti, nonché per i danni derivanti dall’utilizzo di tali informazioni è pertanto l’hosting provider o il titolare del sito internet al quale si fa riferimento.
Dichiarazione di responsabilità e modifica dei contenuti
I contenuti offerti dal sito web della Cading srl sono redatti con la massima cura e diligenza e vengono sottoposti ad un accurato controllo prima di essere pubblicati.
La scrivente società, tuttavia, declina ogni e qualsivoglia responsabilità nei confronti degli utenti nonché di altri soggetti terzi per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, derivanti dai suddetti contenuti; la segnalazione di eventuali errori o imprecisioni è peraltro gradita.
Più in generale, salvo diverse indicazioni di legge, Cading srl non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati – direttamente o indirettamente – dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento sulla veridicità delle informazioni in esso contenute o dal loro impiego.
La società, ancora, non si assume alcuna responsabilità per servizi offerti da terzi con i quali il sito abbia attivato un link di collegamento nonché per eventuali contenuti contrari alla legge presenti nella risorsa del terzo collegata al suddetto link. i collegamenti ai siti esterni, infatti, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con conseguente esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e/o sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
Cading srl si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno.
Titolare del trattamento
Titolare del trattamento dei dati personali derivante dall’accesso e utilizzo del sito è la società Cading srl, con sede in Via Roma 209 70043 Monopoli (BA) – Italia
Al fine di conoscere in modo dettagliato le modalità di gestione del sito relativamente al trattamento dei dati degli utenti che lo consultano si rimanda al documento di Private Policy.